Villa della Porta è una location per matrimoni che si trova nella Penisola Sorrentina, immersa in un parco- giardino di 14 mila metri quadri. È una dimora storica che sovrasta la vallata del Rivo D’Arco: qui Rinascimento e confort moderni si intrecciano perfettamente.

Spazi e numero di coperti

Villa della Porta può ospitare il ricevimento nell’ampio giardino esterno con vista panoramica, dove possono essere allestiti gazebi ed eleganti tensostrutture. Inoltre, è possibile organizzare il banchetto di nozze o l’aperitivo di benvenuto a bordo piscina. La struttura può accogliere fino a 350 persone.

Servizi offerti

Villa della Porta ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale. È inoltre possibile celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa della Porta ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – regionale, tradizionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili anche se in genere includono: aperitivo di benvenuto con finger food e angolo friggitoria, 5 portate d’antipasto, primo di terra, primo di mare, secondi con contorti, pre-dessert e torta. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o diabetici. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

È possibile anche affittare la struttura senza il servizio di catering, rivolgendosi a un catering esterno.

Costo

L’affitto della struttura ha un costo di partenza di 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa della Porta si trova in Via S. Bernardino, 1 a Vico Equense (Napoli), 80069.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Della Porta. Il numero di telefono è 081 8028331. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” sul sito.

Galleria di immagini: Villa della Porta, foto