Villa Dionisio è un edificio immerso nel paesaggio verdissimo nei pressi del Vesuvio. Stupenda e antichissima dimora pompeiana, in cui storia e modernità si combinano alla perfezione, è anche una location per matrimoni che stupirà i vostri invitati.

Spazi e numero di coperti

Villa Dionisio può accogliere il ricevimento di nozze nell’esclusiva sala ricevimenti moderna con piscina all’interno che ricorda l’impluvium romano o nella sala confettata, per ricevimenti più intimi o per celebrare il momento del taglio della torta. Il grande giardino che circonda la struttura ospita un antico patio, circondato da ulivi secolari, così come una piscina e le fontane artistiche con giochi d’acqua. La struttura può ospitare fino a 250 persone.

Servizi offerti

Villa Dionisio ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono celebrare il rito del matrimonio all’interno del giardino della villa.

Villa Dionisio ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale e naturale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

Per conoscere il prezzo dei menu è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Dionisio si trova in Via Zabatta, 3 a Terzigno (Napoli), 80040.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Dionisio. Il numero di telefono è 081 338 5723. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected].

Galleria di immagini: Villa Dionisio, foto