Villa Domi è una location per matrimoni molto prestigiosa situata sulle colline che si affacciano sul Golfo di Napoli. È una dimora settecentesca che ancora oggi testimonia il passaggio di ospiti illustri come Mozart, Celeste Coltellini e Francesco Ierace.

Spazi e numero di coperti

Villa Domi dispone di quattro sale comunicanti per ospitare il ricevimento di matrimonio, inclusa una sala affrescata in stile settecentesco. Può accogliere fino a 700 invitati. Agli ambienti interni si affianca il grande parco esterno, rinomato per le specie arboree di grande interesse botanico, che ha una vista unica sul Golfo di Napoli. Ognuno dei tre giardini può ospitare fino a 800 invitati.

Servizi offerti

Villa Domi ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie per il ricevimento e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni volute dagli sposi. È comunque possibile avvalersi di allestitori e wedding planner esterni. La villa può fornire anche servizio fotografico, animazione musicale e servizio di trasporto.

Inoltre, è possibile celebrare il rito del matrimonio alla villa, sia all’interno dell’edificio che all’esterno. La struttura dispone di punti di accesso per disabili.

Villa Domi ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – regionale, tradizionale, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani e con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. È tuttavia possibile affittare solamente la struttura senza servizio di catering.

Costo

I prezzi men hanno un costo di partenza di 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Domi si trova in Via Salita Scudillo, 19/a a Napoli, 80131.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Domi. Il numero di telefono è 081 5922233. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form alla sezione “contatti” sul sito.

Galleria di immagini: Villa Domi, foto