Villa Doria è una location per matrimoni che sorge nel cuore di Napoli: è una struttura del diciottesimo secolo, un tempo riserva di caccia del Re, che conserva un particolare stile partenopeo rustico ed elegante allo stesso tempo.

Spazi e numero di coperti

Villa Doria può ospitare il ricevimento nella sala interna chiamata Sala Capodimonte, calda e rustica, che ha una capienza di 180 invitati, o nelle sale esterne, Sala Re Ferdinando o Sala Vesuvio, composte con tensostrutture funzionali e raffinate che si affacciano sul bellissimo giardino all’italiana che circonda la villa. Le due sale possono ospitare fino a 250 invitati.

Servizi offerti

Villa Doria si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e le giostrine per bambini. È inoltre possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa e pernottare nella suite nuziale. La struttura dispone anche di parcheggio interno.

Villa Doria ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale, mediterranea e internazionale. I menu sono personalizzabili anche se in genere includono: aperitivo di benvenuto, buffet d’antipasti con vari angoli, primi piatti, un secondo, buffet di frutta e dolci con wedding cake, confettata, acqua, bibite e vini locali doc e docg. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra 40€ e 150€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Doria si trova in Via Ponti Rossi, 40 a Napoli, 80131.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Doria Capodimonte. Il numero di telefono è 081 7413470. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form di richiesta informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Doria, foto