Per un ricevimento di nozze romantico ed elegante in Campania, la vostra scelta potrebbe sicuramente ricadere su Villa Espero – Eventi d’Autore, location di matrimoni esclusiva con vista sul Golfo di Napoli, sul porto di Pozzuoli con Capri e Ischia sullo sfondo.

Spazi e numero di coperti

Villa Espero Eventi d’Autore accoglie gli sposi e gli invitati in un’unica grande sala sobria e romantica. Il banchetto o il buffet può essere allestito anche all’esterno, dove si può scegliere tra terrazzi panoramici con vista mare e ampi giardini in erbetta inglese. La location, che può ospitare fino a 200 persone, è anche dotata di spazi nel bosco dove realizzare reportage fotografici.

Servizi offerti

Villa Espero Eventi d’Autore ospita un solo evento al giorno senza limiti orari e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti personalizzandoli a seconda dei gusti e delle richieste degli sposi. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità.

Villa Espero Eventi d’Autore ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – naturale, tradizionale, regionale, internazionale, d’autore e mediterranea, garantendo sempre prodotti freschissimi e locali. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi per menu hanno un costo variabile, fino ai 990€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Espero Eventi d’Autore si trova in Via Scalandrone, 12 a Pozzuoli (Napoli), 80078.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Hotel Villa Espero. Il numero di telefono è 081 8549308. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Espero Eventi d'Autore Pozzuoli, foto