Villa Feanda: l’antico splendore di un matrimonio moderno

Villa Feanda è una location per matrimoni immersa nel verde di Nola, in provincia di Napoli, costruita alla fine del ‘700 e riportata oggi all’antico splendore.

Spazi e numero di coperti

Villa Feanda dispone di un ampio salone, Sala delle Muse, che può accogliere fino a 230 ospiti, luminoso e accogliente grazie alle vetrate da cui si può osservare il giardino esterno. I ricevimenti più intimi, con 50/90 invitati, possono essere anche ospitati nella suggestiva Corte della villa o nel Giardino d’Inverno, una sorta di “casa di vetro” nella natura, che permette di festeggiare all’aperto anche nei periodi invernali. Nella stagione calda, invece, si può allestire il ricevimento all’aperto, nei giardini, intorno alla piscina con cascata. All’esterno è possibile ospitare fino a 250 persone.

Servizi offerti

Villa Feanda ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato e di un wedding planner per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere il DJ set e il pernottamento in suite nuziale, così come celebrare il rito del matrimonio all’interno della cappella della villa.

Villa Feanda ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, d’autore, mediterranea e naturale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra i 95€ e 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Feanda si trova in Via per Palma, 60 a Nola (Napoli), 80035.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Dionisio. Il numero di telefono è 081 8246356. È possibile anche compilare il form di richieste nella sezioni “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Feanda, foto

Credits foto: