Villa FloraFelix è una location per matrimoni immersa in un parco dalla flora mediterranea, con lussureggianti frassini e alberi autoctoni. È una villa elegante e raffinata situata a Eboli, in provincia di Salerno.

Spazi e numero di coperti

Villa FloraFelix dispone di un’ampia sala interna moderna e raffinata con grandi vetrate sul giardino, che può ospitare fino a 200 invitati. Il ricevimento di nozze può essere allestito anche nel parco, che può accogliere fino a 400- 500 persone.

Servizi offerti

Villa FloraFelix ospita un solo evento il giorno si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico e il pernottamento in suite nuziale. È possibile anche celebrare il rito del matrimonio nel giardino della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa FloraFelix ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, internazionale, etnica, fusion, mediterranea e d’autore. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: antipasto, passeggiata gastronomica con varie postazioni, due primi, un secondo, buffet di dolci e frutta, torta nuziale, confettata e open bar. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. È possibile anche affittare solamente la struttura, senza servizio di catering.

Costo

I menù hanno un costo compreso tra 85€ e 130€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa FloraFelix si trova in Strada Statale 18 Via della Quercia, 14 a Eboli (Salerno), 84025.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale Villa FloraFelix. Il numero di telefono è 0828 347212. È possibile anche inviare un’email all’indirizzo [email protected].

Galleria di immagini: Villa FloraFelix, foto