Villa Fortezza, il matrimonio in una cornice naturale

Villa Fortezza è una location per matrimoni situata sulla collina del Monte Procida e immersa nella suggestiva cornice naturale e millenaria dei Campi Flegrei in provincia di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Fortezza ha al suo interno un grande salone che può accogliere fino a 180 persone. La sala è circondata da terrazze in cui sarà ugualmente possibile ospitare il ricevimento, il buffet o l’open bar. All’esterno si trova anche un ampio giardino, perfetto per accogliere gli invitati con l’aperitivo.

Servizi offerti

Villa Fortezza ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie per il ricevimento e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, lo scenario e le personalizzazioni volute dagli sposi. È anche possibile richiedere l’animazione musicale e la sala da ballo. Inoltre, è possibile celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone di un parcheggio.

Villa Fortezza ha un proprio staff preparato in vari tipi di cucina – regionale, tradizionale, d’autore e mediterranea, anche se la specialità del ristorante è la cucina tradizionale napoletana. I menu sono personalizzabili, anche se in genere quelli di pesce includono tra le varie pietanze carpacci di pesce fresco, frutti di mare crudi, affumicati, baccalà e gamberi viola, mentre quelli di carne comprendono tagliata, agnello e stinco di maiale. La villa dispone anche di una cantina con 1000 etichette a disposizione.

Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. La torta nuziale è servita dalla struttura, ma può essere anche portata dagli sposi.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 80€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Fortezza si trova in Via Salita di Torregaveta, 8 a Bacoli (Napoli), 80070.

Trovate maggiori informazioni sulla villa al numero di telefono è 081 868 20 17. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Fortezza, foto

Credits foto: