Villa Gardenia è un ristorante specializzato anche in ricevimenti di nozze, ideale per chi desidera celebrare il matrimonio in un’oasi di tranquillità immersa nella magica atmosfera del Vesuvio.

Spazi e numero di coperti

Villa Gardenia dispone di una sala ricevimenti interni luminosa ed elegante, mentre all’esterno gli spazi sono ampi e ben curati: giardini, piscina in cui gustare un aperitivo e un buffet. È anche possibile istallare delle tensostrutture nella terrazza o nel giardino. La struttura può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

Villa Gardenia mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti e dell’animazione musicale.

È possibile anche celebrare in loco il rito del matrimonio civile. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e di grande parcheggio.

Villa Gardenia ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, internazionale, fusion, d’autore e soprattutto mediterranea. I menù sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi di base per menù sono compresi tra gli 85€ e i 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Gardenia si trova in Via Cifelli, 5 a Trecase al Vesuvio (Napoli), 80041.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Gardenia. Il numero di telefono è 081 5373762. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Gardenia, foto