Villa Giaquinto, per un matrimonio raffinato e di lusso

Villa Giaquinto è una location per matrimoni situata su una collina nei pressi di Caserta Vecchia, poco distante dal centro città e dalla Reggia di Caserta, ma in cui domina un’atmosfera tranquilla e rilassata. Ideale per chi desidera un ricevimento di nozze raffinato e di lusso.

Spazi e numero di coperti

Villa Giaquinto può ospitare il ricevimento nelle sale interne, nell’ampia terrazza o nel giardino verdeggiante in cui dominano i colori caldi. La struttura può accogliere fino a 400 persone.

Servizi offerti

Villa Giaquinto si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito del matrimonio nel giardino della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa Giaquinto ha un proprio staff specializzato in cucina d’autore, grazie alle creazioni dello chef. I menu sono personalizzabili e sono disponibili soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 60€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Giaquinto si trova in Strada Provinciale Casino Fusco, 1 a Casertavecchia (Caserta), 81100.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Giaquinto. Il numero di telefono è 328 6780727. È possibile anche compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Giaquinto, foto

Credits foto: