Villa Gran Bruro, il matrimonio in una location neoclassica

Villa Gran Bruro è una location per matrimoni in stile neoclassico, ispirata alla mitologia e all’arredamento greco-romano. Atmosfera unica e del tutto particolare a Castellammare di Stabbia, in provincia di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Gran Bruro dispone di tre sale interne: la Sala Tempio, affrescata ed elegante, la Sala Nettuno, nei toni del blu, e la Sala Lucillo, arredata con ampi tendaggi. La struttura è anche dotata di una sala esterna e può accogliere fino a 400 persone.

Servizi offerti

Villa Gran Bruro si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, lo scenario e tutte le altre personalizzazioni. A disposizione, gli sposi avranno anche il wedding planner della struttura. Tra i servizi offerti dalla villa anche la suite matrimoniale per il pernottamento, l’animazione musicale e il servizio fotografico.

È anche possibile celebrare il rito del matrimonio in loco nella cappella della villa. La struttura è inoltre dotata di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Gran Bruro ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – regionale, tradizionale, naturale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, ma generalmente includono: aperitivo al buffet, primi, secondi, contorni, frutta, buffet dolci, torta nuziale, caramellate, confettate e angolo cubano. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

È comunque possibile affittare la struttura senza il servizio di catering.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 35€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Gran Bruro si trova in Via Vecchia Fontanelle, 25 a Castellammare di Stabia (Napoli), 80053.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sulla pagina Facebook ufficiale @villa.granbruro.1. Il numero di telefono è 081 8741935.

Galleria di immagini: Villa Gran Bruro, foto

Credits foto: