Villa Hertha, un matrimonio elegante nel cuore del Vomero

Villa Hertha è una location per matrimoni situata nel cuore del Vomero: è un’antica dimora dei primi anni del Novecento che si affaccia sul golfo di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Hertha dispone di saloni interni semplici, ma raffinati, da cui si può godere di una vista panoramica mozzafiato. Ogni sala può accogliere fino a 150 persone. Il ricevimento può essere allestito anche all’esterno, nella splendida terrazza panoramica.

Servizi offerti

Villa Hertha ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie per il ricevimento e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, lo scenario, il flower design e tutte le altre personalizzazioni. A disposizione, gli sposi avranno anche il wedding planner della struttura che li seguirà dalla fase della realizzazione delle partecipazioni a quella delle bomboniere personalizzate. Tra i servizi offerti dalla villa anche l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, l’animazione per bambini e adulti, il noleggio auto e i matrimoni a tema.

Villa Hertha ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – regionale, tradizionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, ma generalmente includono: aperitivo al buffet o finger, antipasto al tavolo, due primi, un secondo di mare con due contorni, frutta servita al tavolo, buffet dolci, torta nuziale, vini, spumante, open bar. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura, che si avvale di un proprio Wedding Cake Designer.

È comunque possibile affittare la struttura senza il servizio di catering.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Hertha si trova in Via Luigia Sanfelice, 20 a Napoli, 80127.

Trovate maggiori informazioni sulla villa al numero di telefono: 081 5586652.

Galleria di immagini: Villa Hertha, foto

Credits foto: