Villa il Grifone è una location per matrimoni di stile Ottocentesco, immersa in un rigoglioso parco esotico e decorata con opere d’arte italiane e internazionali. La villa si trova a Cellole, in provincia di Caserta.

Spazi e numero di coperti

Villa il Grifone dispone di vari spazi per il ricevimento: nelle stagioni più calde è possibile ospitare il banchetto di nozze all’esterno, nel parco della villa con piscina (adatto anche per aperitivi di benvenuto). In alternativa, è possibile anche allestire il ricevimento negli spazi interni in stile ottocentesco. La struttura può accogliere fino a 100 invitati.

Servizi offerti

Villa il Grifone ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale e altri servizi. È anche possibile celebrare il rito civile o religioso nella villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa il Grifone ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, internazionale e d’autore. I menu sono personalizzabili, anche se sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menù hanno un costo di partenza è inferiore agli 80€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa il Grifone si trova in Via Domiziana a Cellole (Caserta), 81030.

Galleria di immagini: Villa il Grifone, foto