https://mymetrix.comscore.com/app/report.aspx

Villa Il Parnaso, per un matrimonio sontuoso con bella vista

Aggiornato il 11 luglio 2019

Villa Il Parnaso, location per matrimoni situata sul punto più alto della collina dei Camaldoli, è una suntuosa villa che domina la baia dei Campi Flegrei e gode di una bella vista che va dall’arcipelago delle pontine all’isola di Capri.

Spazi e numero di coperti

Villa Il Parnaso dispone di sale interne curate nei minimi dettagli e di un gazebo esterno moderno con tendaggi per allestire il ricevimento. All’esterno, si trova il grande parco fiorito con piscina, ideale per ospitare il buffet, aperitivi di benvenuto, taglio della torta e confettata. La struttura può ospitare fino a 250 persone.

Servizi offerti

Villa Il Parnaso si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono celebrare il rito del matrimonio negli spazi esterni della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa Il Parnaso ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina. I menu sono personalizzabili. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo di partenza di 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Il Parnaso si trova in Via Vicinale Piscinelle, 7 a Napoli, 80131.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Il Parnaso. Il numero di telefono è 081 5872892. È possibile anche compilare il form di richieste nella sezioni “contatti” del sito.

Articolo originale pubblicato il 29 novembre 2016

Credits foto: