Dimora storica settecentesca, Villa Il Pizzo è una location per matrimoni situata a Sorrento che si affaccia sul Golfo di Napoli. Immersa nel limoneto più esteso d’Italia, per la sua bellezza e particolarità, la tenuta è stata scelta come set del film Love Is All You Need del 2012, con Pierce Brosnan.

Spazi e numero di coperti

Villa Il Pizzo ospita i ricevimenti di matrimonio nell’ampio giardino, tra il limoneto e i viali alberati, offrendo un’atmosfera unica agli ospiti, ma anche nelle terrazze panoramiche e negli interni raffinati e di classe. La struttura può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

Villa Il Pizzo ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, gli addobbi floreali e le personalizzazioni volute dagli sposi. È anche possibile richiedere l’animazione musicale e i fuochi artificiali. Inoltre, è possibile celebrare il rito del matrimonio civile nel giardino della villa. La struttura dispone di un parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Il Pizzo ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – regionale, tradizionale, d’autore, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: buffet di antipasti, primo, secondo con contorni, dolci, torta nuziale, acqua, vino e caffè. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, diabetici o celiaci. La torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 80€ e 200€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Il Pizzo si trova in Viale dei Pini, 33 a Sorrento (Napoli), 80067.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Il Pizzo Eventi. Il numero di telefono è 068 078357. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Il Pizzo, foto