Villa Jomaryan: una accogliente location per matrimoni

Villa Jomaryan è una location per matrimoni ospitale e suggestiva, situata in provincia di Caserta, che accoglie gli sposi e gli invitati in un’atmosfera particolare, accogliente e confortevole.

Spazi e numero di coperti

Villa Jomaryan dispone di sale interne spaziose, curate e climatizzate dove ospitare il pranzo o la cena di nozze. L’aperitivo di benvenuto sarà accolto nel giardino esterno, tra la piscina e il lago con cascata, sotto eleganti gazebi. Nel giardino si trova anche una bella terrazza dove allestire l’open bar. La struttura può ospitare fino a 350 persone.

Servizi offerti

Villa Jomaryan ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le decorazioni personalizzate con sculture di frutta e vegetali. È anche possibile organizzare il rito del matrimonio all’interno della villa e pernottare nella suite nuziale. La struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Jomaryan ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore e internazionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 95€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Jomaryan si trova in Via Provinciale a Liberi (Caserta), 81040.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Jomaryan. Il numero di telefono è 0823 870518 . È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Jomaryan, foto

Credits foto: