Villa Jovis è uno degli edifici storicamente più importanti di Capri: è infatti una villa di epoca romana, in cui l’imperatore Tiberio si ritirava per darsi all’ozio contemplativo. Usata anche come esclusiva location per matrimoni, Villa Jomis domina il promontorio di Monte Tiberio, da cui si gode di una vista privilegiata sul Golfo di Napoli, sull’Isola di Ischia e sul centro di Capri.

Spazi e numero di coperti

Villa Jovis dispone di due grandi saloni, Sala Michelangelo e Sala Vanvitelli, ricchi di dettagli raffinati. All’esterno, il giardino offre numerosi scorci panoramici e si snoda tra statue, fontane con giochi d’acqua, la piscina e un elegante gazebo. L’aperitivo viene generalmente servito nella suggestiva terrazza. La struttura può ospitare fino a 200 persone.

Servizi offerti

Villa Jovis si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico e la suite nuziale.

È anche possibile organizzare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone inoltre di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Jovis ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, naturale, internazionale e d’autore. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o diabetici. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

È tuttavia possibile affittare la struttura senza il servizio di catering.

Costo

Per conoscere il prezzo del menu e dell’affitto, è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Jovis si trova in Via Cifelli al Vesuvio, 20 a Trecase (Napoli), 80040.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sulla pagina Facebook @ilcigno.villajovis. Il numero di telefono è 081 5371455.

Galleria di immagini: Villa Jovis, foto