Villa La Falanghina, per un matrimonio chic

Villa La Falanghina è una location per matrimoni molto elegante e chic, situata su una collina che si affaccia sul Golfo di Pozzuoli in Campania.

Spazi e numero di coperti

Le sale interne di Villa La Falanghina, dotate di terrazze e giardini in fiore che si affacciano sul mare, possono ospitare fino a 200 persone. Gli ambienti interni sono caratteristici anche per gli arredamenti con pareti in muratura e sedie in legno massiccio. Durante la bella stagione, si può ospitare il ricevimento di nozze anche all’esterno, nelle terrazze e nel patio; in questo caso il numero degli invitati può essere superiore a 200.

Servizi offerti

Villa La Falanghina ospita un solo evento al giorno (se avete un minimo di 100 invitati) e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti personalizzati. La villa ha anche l’esclusiva sulla musica, suonata dal vivo. La struttura è inoltre dotata di parcheggio.

Villa La Falanghina ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina ed è famosa proprio per la qualità del cibo offerto. I menu sono personalizzabili. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi per menu hanno un costo a partire dai 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa La Falanghina si trova in Villa San Vito, 16 a Pozzuoli (Napoli), 80078.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sulla sua pagina Facebook (il sito è in costruzione). I numeri di telefono sono 081 15263260 e 081 155260513.

Galleria di immagini: Villa La Falanghina, foto

Credits foto: