Villa Le Ginestre è una location per matrimoni situata a Capaccio in provincia di Salerno. È un edificio immerso nel verde della Macchia Mediterranea, a pochi chilometri dal sito archeologico di Paestum. Perfetta per chi ama la tranquillità, abbinata all’eleganza e al confort.

Spazi e numero di coperti

Villa Le Ginestre può ospitare i ricevimenti di nozze all’interno di un grande salone dalla capacità di 320 persone. Il ricevimento può essere allestito anche all’esterno, nei grandi giardini con piscina, dove possono essere organizzati anche buffet e aperitivi.

Servizi offerti

Villa Le Ginestre ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, la mise en place e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere anche il noleggio auto, il servizio fotografico, l’animazione musicale e per bambini, l’animazione da strada con maghi, giocolieri e altri artisti di strada, noleggio abiti per gli sposi e la suite nuziale per la notte. È possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di grande parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa Le Ginestre ha un proprio catering, l’A.S.C. Catering & Banqueting, specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore, internazionale, etnica e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: aperitivi terra e mare, antipasti, primi, secondo, defilè di frutta fresca, dolci e torta. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra 75€ e 130€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Le Ginestre si trova in Via Strada Provinciale, 13a a Carpaccio (Salerno), 84047.

Trovate maggiori informazioni sulla Villa Le Ginestre sul sito dedicato. Il numero di telefono è 3200342014.

Galleria di immagini: Villa Le Ginestre, foto