Villa Le Zagare è una location per matrimoni immersa nel verde dei Monte Lattari campani, tra la penisola Sorrentina e la Costa Amalfitana. È un maniero Ottocentesco, oggi rinnovato, elegante e raffinato, in cui passato e presente si combinano.

Spazi e numero di coperti

Villa Le Zagare dispone di varie sale curate nei minimi dettagli e personalizzabili che ospitano fino a 300 ospiti. La Sala Lilium è un ambiente caldo e luminoso, mentre la Sala Vetti è più minimal, moderna e all’insegna del total white. La Sala Esterna, invece, è circondata da ampie vetrate con vista sul giardino.

Nella stagione calda, invece, si può allestire il ricevimento all’aperto, nei giardini, intorno alla piscina, così come buffet, aperitivi di benvenuto, taglio della torta e confettata.

Servizi offerti

Villa Le Zagare si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico, il tour in elicottero e il pernottamento in suite nuziale, così come celebrare il rito del matrimonio negli spazi esterni della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa Le Zagare ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, d’autore, mediterranea, internazionale e naturale. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono il gran buffet servito a tavola nei giardini, la pasta di Gragnano tra i primi e secondi di pesce, il tutto accompagnato da ottimi vini campani. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo di partenza di 80€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Le Zagare si trova in Via Visitazione, 68 a Gragnano (Napoli), 80054.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale del Grand Hotel Le Zagare. Il numero di telefono è 081 8794024. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form di richieste nella sezioni “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Le Zagare, foto