Villa Lucrezia, per un matrimonio confortevole

Villa Lucrezia è una location per matrimoni immersa in un’atmosfera suggestiva e incantata a Napoli. È una taverna accogliente e confortevole circondata da un grande giardino, ideale per ricevimenti romantici e raccolti.

Spazi e numero di coperti

Villa Lucrezia può ospitare i ricevimenti di nozze nella taverna, con arredi in legno e rifiniture in stucchi e pietra. Nei periodi più caldi, il banchetto può essere allestito nell’ampio giardino esterno con funzionali gazebi. La struttura può ospitare fino a 140 persone.

Servizi offerti

Villa Lucrezia ospita un evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto, l’animazione per adulti e bambini e celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Lucrezia ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale, etnica, mediterranea e internazionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. È possibile anche affittare solo la struttura, affidandosi a un catering esterno.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra 20€ e 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Lucrezia si trova in via Cupa Toscanella, 56 a Napoli, 80145.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Lucrezia. Il numero di telefono è 081 5852049. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected].

Galleria di immagini: Villa Lucrezia, foto

Credits foto: