Villa Lucrezio, matrimoni nel cuore di Posillipo

Aggiornato il 11 luglio 2019

Villa Lucrezio è una location per matrimoni di grande fascino situata nel cuore di Posillipo e che si affaccia sul Golfo di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Lucrezio dispone di due grandi sale dagli arredi eleganti: Sala Capri e Sala Troisi, da ognuna delle quali si accede a due grandi terrazze panoramiche, rispettivamente chiamate Terrazza Capri e Terrazza Vesuvio, che si affacciano sul giardino e hanno vista mare.

All’esterno si trova il grande parco con gazebo di legno per celebrare il ricevimento all’aperto nei mesi più caldi. La struttura può ospitare fino a 350 persone.

Servizi offerti

Villa Lucrezio ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni per rendere il ricevimento unico e magico. La struttura dispone inoltre di punti di accesso per disabili.

Villa Lucrezio ha un proprio staff specializzato in cucina partenopea e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: gran buffet, primi, secondi, frutta, torta e open bar. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Villa Lucrezio prezzi

I menu hanno un costo di partenza di 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Lucrezio si trova in Via Tito Lucrezio Caro, 40 a Napoli, 80123.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Lucrezio. Il numero di telefono è 081 5752013. È possibile anche inviare un messaggio alla struttura compilando il form nella sezione “Reception” del sito.

Villa Lucrezio, foto

Articolo originale pubblicato il 21 novembre 2016

Seguici anche su Google News!

Credits foto: