Villa Manzi è una location per matrimoni esclusiva e di lusso situata in provincia di Napoli: grazie ai bellissimi paesaggi e al panorama sul Golfo di Napoli, l’atmosfera che vi regna è elegante e suggestiva.

Spazi e numero di coperti

Villa Manzi dispone di tre sale interne, arredate con mobili antichi, ricchi tendaggi e dipinti colorati:

  • Sala Panoramica: è particolarmente luminosa, con le ampie vetrate che si affacciano sulla terrazza panoramica. Può ospitare fino a 250 invitati.
  • Sala Classica: è arredata con prestigiosi quadri d’epoca e vi si accede da due scalinate divise da una cascata d’acqua. Può ospitare fino a 160 persone.
  • Sala Imperiale: è decorata nei toni del verde e arredata in stile regale, con il tavolo degli sposi situato su un palco adornato da una fontana che effettua giochi di acqua e luce. Può ospitare fino a 300 persone.

Il ricevimento e il buffet possono anche essere allestiti nel giardino della villa o nei gazebi esterni.

Servizi offerti

Villa Manzi si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni volute dagli sposi. È anche possibile richiedere l’animazione musicale, il servizio fotografico, l’atterraggio in elicottero, il servizio navetta per gli ospiti e il miniclub per bambini.

Inoltre, è possibile celebrare il rito civile del matrimonio all’interno della villa o quello religioso in una chiesa limitrofa alla villa. La struttura dispone di un parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Manzi ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – regionale, tradizionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura, così come confettate, caramellate, wedding cake design e angolo cubano.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 90€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Manzi si trova in Via Rositi, 7 a Roccarainola (Napoli), 80030.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Manzi. Il numero di telefono è 081 8293705. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Manzi, foto