Villa Maravì, un matrimonio fra mare e agrumeti

Villa Maravì è una location per matrimoni situata non lontano dal centro di Sorrento e immersa nel verde, tra i tipici agrumeti sorrentini, da cui si può scorgere il mare. Moderna e versatile, presenta un originale mix tra architettura contemporanea e classico stile mediterraneo.

Spazi e numero di coperti

Villa Maravì ha, al suo interno, due sale ampie comunicanti e dotate di tecnologia invisibile grazie alla quale è possibile personalizzare il ricevimento con colori, musiche e immagini a scelta. All’esterno, si trova il curato giardino mediterraneo perfetto per aperitivi o after party. La struttura può ospitare fino a 350-400 persone.

Servizi offerti

Villa Maravì ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti, inclusi gli addobbi floreali e le personalizzazioni. Per quanto riguarda la musica, si può richiedere sia un sottofondo musicale sia un accompagnamento live. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio.

Villa Maravì ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, mediterranea, d’autore, internazionale e fusion. I menu sono personalizzabili, anche se in genere comprendono: aperitivi con prosecco, prodotti tipici locali e fritturine, buffet di finger food, servizio ai tavoli con risotti, pasta fresca e ripiena, pescato del giorno, carne selezionata, dolci e vini doc.

Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci, diabetici e ipertesi. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I prezzi per menu hanno un costo a partire dai 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Maravì si trova in Calata Punta Capo, 4 a Sorrento (Napoli), 80065.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale sito ufficiale Villa Maravì. Il numero di telefono è 081 18072007. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Maravì, foto

Credits foto: