Villa Maria, per matrimoni eleganti e romantici

Villa Maria è una location per matrimoni immersa nel bellissimo paesaggio che caratterizza l’area tra la collina di Posillipo e il Golfo di Napoli. La villa è perfetta per ricevimenti eleganti e romantici.

Spazi e numero di coperti

Villa Maria può accogliere fino a 170 persone nelle sue sale interne, arredate finemente, mentre gli spazi esterni possono ospitare fino a 200 invitati. È possibile organizzare il ricevimento di nozze anche nella grande terrazza panoramica con piscina o nel giardino dotato di gazebi termici.

Servizi offerti

Villa Maria ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’animazione musicale e il servizio fotografico. È anche possibile celebrare il rito del matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone inoltre di parcheggio e punti di accesso per disabili.

Villa Maria ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: aperitivo di benvenuto, buffet antipasti, due primi, secondo di pesce con contorno, frutta, torta, buffet di dolci e gelati, open bar. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 90€ e 135€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Maria si trova in Via Manzoni, 61 a Napoli, 80123.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Maria. Il numero di telefono è 081 640169. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form di richiesta nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Maria, foto

Credits foto: