Una location per matrimoni incantevole e adatta a tutti i gusti è Villa Mauriello, situata a Licola Varcatura, in provincia di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Mauriello possiede diversi saloni interni, arredati in vari stili. È possibile scegliere, per il banchetto di nozze, tra:

  • Sala Imperiale, arredata in stile contemporaneo che può ospitare fino a 360 persone;
  • Sala Reale, che ha una capienza di 180 ospiti;
  • Sala Giorni Felici 2, per 150 persone, posizionata adiacentemente alla piscina;
  • Sala Giorni Felici 3, in stile rustico (capienza 70 persone);
  • Sala Re Leone, in legno che ospita fino a 400 ospiti;
  • Sala Maria, più intima (capienza 70 persone).

All’esterno si trovano i giardini con piscina e la terrazza, dove è possibile allestire aperitivi, buffet e tagli della torta.

Servizi offerti

Villa Mauriello si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti, della musica e del servizio fotografico. Gli sposi possono anche pernottare nella suite matrimoniale. La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e parcheggio.

Villa Mauriello ha un proprio staff specializzato in vari tipi di alta cucina – mediterranea, tradizionale, regionale. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. Si può anche affittare la villa senza catering, optando per uno esterno.

Costo

I prezzi per l’affitto della struttura hanno un costo base compreso tra i 110€ e 135€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli. Disponibili anche promozioni per gli sposi.

Contatti e Indirizzo

Villa Mauriello si trova in Via Madonna del Pantano 121 a Licola Varcaturo (Napoli), 80014.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Mauriello. Il numero di telefono è 081 8678460. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villa Mauriello, foto