Villa Minieri, un matrimonio immerso nel verde

Se sognate di celebrare il ricevimento di nozze in un ambiente molto moderno, ma immerso nel verde di Nola, fa per voi Villa Minieri, esclusiva location per matrimoni vicino a Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Minieri dispone di vari spazi interni ed esterni per ospitare i banchetti di nozze. All’interno si trovano la Sala Cappuccini, raffinata ed elegante, che può ospitare fino a 250 persone, e la Sala Giordano Bruno, più raffinata e funzionale. D’estate si può allestire il pranzo o la cena anche nell’ampio giardino esterno con piscina, dotato di gazebi e tensostrutture. La struttura ha anche una discoteca.

Servizi offerti

Per ogni matrimonio, Villa Minieri mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva senza restrizioni orarie, garantendo quindi la possibilità di personalizzare il proprio ricevimento avendo tutto lo staff dedicato alla creazione del vostro matrimonio. La struttura è anche dotata di punti di accesso per le persone con disabilità.

Inoltre, se gli invitati al matrimonio sono almeno 120, Villa Minieri offre in omaggio una giornata in barca per il giorno successivo all’evento, con pranzo offerto agli sposi sulla spiaggia di Conca dei Marini ad Amalfi.

Villa Minieri ha un proprio personale di cucina specializzato in cucina mediterranea. Si può personalizzare il menu, che in genere include: aperitivo di benvenuto, buffet con show cooking, pranzo con due primi e due secondi, frutta, dolci, confettata e open bar. Inoltre, sono disponibili soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è preparata dallo staff della villa.

Costo e preventivi

I menu hanno un prezzo di base di 140€, ma per maggiori dettagli è necessario richiedere un preventivo.

Contatti

Villa Minieri si trova in via San Francesco 41 a Nola (Napoli), 80078.

Potete ottenere maggiori informazioni su Villa Minieri consultando il sito ufficiale. Il numero di telefono è 0823 8295428. È possibile anche inviare una email a [email protected] o compilare il form nella sezione contatti del sito.

Galleria di immagini: Villa Minieri Nola (Napoli), foto

Credits foto: