Villa Molpè Sirena Mediterranea è una location per matrimoni moderna, elegante e sobria che offre uno scenario suggestivo sul golfo di Pozzuoli, a Napoli, con l’Isola di Capri sullo sfondo e il porto di Bacoli, il castello aragonese e il promontorio di capo Miseno da una parte.

Spazi e numero di coperti

Villa Molpè Sirena Mediterranea dispone di una sala d’ingresso, con ampio bar, per accogliere gli invitati al loro arrivo. Il ricevimento può essere allestito nella Sala Superiore, ampia e luminosa, con vista sul more e sulle colline, o all’aperto, nell’ampio roof garden con vista panoramica. La struttura può ospitare fino a 998 invitati.

Servizi offerti

Villa Molpè Sirena Mediterranea ospita un evento al giorno senza restrizioni orare e si avvale di uno staff qualificato e di un wedding planner per gli allestimenti. Gli sposi possono anche richiedere l’intrattenimento musicale e il pernottamento in suite nuziale. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Molpè Sirena Mediterranea ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore, internazionale, etnica e mediterranea. I menu sono personalizzabili e sono disponibili soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura e l’open bar è incluso.

Costo

Per conoscere il prezzo del menù è necessario richiedere un preventivo.

Contatti e Indirizzo

Villa Molpè Sirena Mediterranea si trova in Via Cicerone, 19 a Bacoli (Napoli), 80070.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Molpè. Il numero di telefono è 081 8040200. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Molpè Sirena Mediterranea, foto