Villa Montesano, il matrimonio in una location Seicentesca

Aggiornato il 11 luglio 2019

Villa Montesano è una location per matrimoni situata a San Paolo Bel Sito. È un edificio aristocratico seicentesco, che durante la Seconda Guerra Mondiale fu usato come sede del prezioso archivio di Stato di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Montesano dispone di un salone ricercato ed elegante, con bellissimi lampadari di cristallo. All’esterno si trova il giardino con alte palme e la piscina, dove è possibile allestire il buffet di nozze. La struttura può ospitare fino a 230 persone.

Servizi offerti

Villa Montesano ospita un solo evento al giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti, la mise en place, le decorazioni floreali e la stampa dei menù. Gli sposi possono richiedere l’animazione musicale e la suite nuziale.

È anche possibile organizzare il rito del matrimonio all’interno della chiesa privata della villa. La struttura dispone inoltre di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Montesano ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, naturale e d’autore. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o ipertesi. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un costo di partenza di 110€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Montesano si trova in Via Montesano a San Paolo Bel Sito (Napoli), 80030.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Montesano. Il numero di telefono è 081 5105464. È possibile anche inviare un messaggio alla struttura compilando il form nella sezione “contatti” del sito.

Villa Montesano, foto

Articolo originale pubblicato il 29 novembre 2016

Seguici anche su Google News!

Credits foto: