Villa Oliviero, un matrimonio a picco sul mare

Villa Oliviero è una location per matrimoni a picco sul mare, nella meravigliosa cornice della Costiera Amalfitana, dotata di bellezza e romanticismo.

Spazi e numero di coperti

Villa Oliviero dispone di vari spazi per il ricevimento, come le terrazze con colonne e balaustre con vista panoramica su Positano e il mare, il giardino e la piscina. La struttura può accogliere fino a 90 invitati.

Servizi offerti

Villa Oliviero ospita un solo evento il giorno e si avvale di uno staff qualificato e di un wedding coordinator per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere la consulenza per gli addobbi floreali, musicisti, servizio beauty e trasporti, il fotografo professionista e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito civile o religioso nella villa, richiedendo interprete e certificati di matrimonio civili e/o religiosi tradotti.

Villa Oliviero ha un proprio staff specializzato in cucina naturale e tradizionale. I menu sono personalizzabili e sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menù hanno un costo compreso tra 120€ e 220€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Oliviero si trova in Via Stefan Andres, 6 a Positano (Salerno), 84017.

Trovate maggiori informazioni sul sito della Villa Oliviero. Il numero di telefono è 335 68916661. È possibile anche scrivere una email all’indirizzo [email protected] o compilare il modulo informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Oliviero, foto

Credits foto: