Villa Orchidea, per un verde matrimonio immerso nel parco

Villa Orchidea Restaurant è una location per matrimoni che sorge in mezzo a un parco di 50 mila mq, circondata dalle colline di Cava de’ Terrini, borgo storico del 500’. Incastonata su di una pendice, la villa gode di una vista sulla vallata di fronte e sul castello medievale alle spalle.

Spazi e numero di coperti

Villa Orchidea può ospitare i ricevimenti di nozze all’interno delle sue tre sale interne eleganti e raffinate o nel terrazzo con sala, situato nel giardino e affacciato sulla piscina. La sua capienza è di 200 persone.

Servizi offerti

Villa Orchidea ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere anche l’animazione musicale, la suite nuziale e il servizio di trasporto. È possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di grande parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa Orchidea ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo di partenza di 65€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Orchidea si trova in Via San Giuseppe al Pozzo, 11 a Cava de Tirreni (Salerno), 84013.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Orchidea Restaurant. Il numero di telefono è 089441642. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Orchidea, foto

Credits foto: