Villa Ortensia è una location per matrimoni realizzata dal duca Quarto di Belgioioso che la dette in dono alla moglie, la duchessa Ortensia. È una struttura tardo ottocentesca elegante, fastosa e romantica.

Spazi e numero di coperti

Villa Ortensia può ospitare i ricevimenti di nozze all’interno di un grande salone dalla capacità di 200 persone o in piccole salette da 30 persone l’una. Il ricevimento può essere anche allestito nelle ampie terrazze orlate da statue antiche o nel giardino ellittico sempre verde che circonda la villa.

Servizi offerti

Villa Ortensia ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere anche l’animazione musicale e il servizio di trasporto. È possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di grande parcheggio e di punto di accesso per disabili.

Villa Ortensia ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: buffet iniziale con aperitivi e antipasti, finger food, primi e secondi, buffet di sorbetti, buffet con frutta fresca e dolci. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo di partenza di 80€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Ortensia si trova in Via Genovesi, 2 ad Alvignano (Caserta), 81012.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Ortensia. Il numero di telefono è 0823 865602. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Ortensia, foto