Villa Partenope, per matrimoni in gran classe

Villa Partenope è una location per matrimoni immersa nel verde della collina del Vomero, che si affaccia sul Golfo di Napoli. È una vecchia casa colonica, oggi rinnovata e riqualificata, per ospitare ricevimenti di classe.

Spazi e numero di coperti

Villa Partenope può ospitare i ricevimenti di nozze nel grande giardino con vista sul Golfo di Napoli, all’ombra di tensostrutture eleganti. Tuttavia, per matrimoni più intimi e al coperto, la struttura dispone di un’elegante sala interna per ricevimenti, dal design particolare e arredata con dettagli preziosi.

Servizi offerti

Villa Partenope si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni volute dagli sposi, che aiuterà anche nell’accoglienza e nell’assistenza degli invitati. Nel giardino della villa è disponibile anche Toyland, un parco giochi per bambini immerso nel verde.

Villa Partenope ha un proprio staff specializzato nella rivisitazione della cucina tradizionale partenopea e mediterranea con i profumi e le sensazioni dei paesi esotici. I menu, realizzati secondo le esigenze degli sposi dagli chef Viviana Marrocoli e Paolo Romano, sono personalizzabili. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

Per conoscere i prezzi del menù, è necessario richiedere un preventivo.

Contatti e Indirizzo

Villa Partenope si trova in Bernardo Cavallino, 64 a Napoli, 80128.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Villa Partenope. Il numero di telefono è 081 3720847. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form di richieste nella sezioni “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Partenope, foto

Credits foto: