Villa Ricevimenti Cocos è una location per matrimoni moderna ed elegante, situata a Casoria in provincia di Napoli, caratterizzata da un design ricercato e da un servizio di ristorazione adatto a tutti i gusti.

Spazi e numero di coperti

Villa Ricevimenti Cocos dispone di tre saloni interni: l’elegante e spaziosa sala principale Blue Room, la più piccola e accogliente White Room e la Zen Room, con vista sul giardino. È possibile celebrare il ricevimento anche all’esterno, nel Cacos Garden, provvisto anche di piscina, cascata e zona relax. La struttura può accogliere fino a 160 persone.

Servizi offerti

Villa Ricevimenti Cocos ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono anche richiedere l’intrattenimento musicale e il servizio fotografico. È possibile anche celebrare il rito del matrimonio nella villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Ricevimenti Cocos ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale, d’autore e mediterranea. I menu sono personalizzabili e sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o con altre intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menù hanno un costo di partenza di 40€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Ricevimenti Cocos si trova in Via Circonvallazione Esterna, 29 a Casoria (Napoli), 80026.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale di Cocos Ricevimenti. Il numero di telefono è 081 7374666. È possibile anche compilare il form informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Ricevimenti Cocos, foto