Villa Rina, un matrimonio d’incanto sulla costiera Amalfitana

Villa Rina è una residenza storica del 1300 appartenente a una delle famiglie più illustri della Repubblica Amalfitana e location per matrimoni elegante e dotata dei comfort più moderni, mantenendo però il fascino d’un tempo. È perfetta per matrimoni raccolti e con pochi invitati.

Spazi e numero di coperti

Villa Rina può ospitare il ricevimento di nozze all’aperto nella bellissima terrazza allestita con tensostrutture con vista panoramica sul golfo e circondata da un vasto agrumeto. La struttura può accogliere fino a 30 persone.

Servizi offerti

Villa Rina ospita un solo evento al giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e la suite nuziale. È inoltre possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa.

Villa Rina ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili anche se in genere includono: antipasti vari con prodotti freschi prodotti dalla villa, due primi piatti a base di pesce, un secondo di pesce, contorni e verdure dell’orto, dolce, vino, torta nuziale, prosecco. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

È possibile anche affittare solo la struttura, affidandosi a un catering esterno.

Costo

I menu hanno un costo compreso tra 70€ e 120€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Rina si trova in Via Maestra dei Villaggi ad Amalfi (Salerno), 84011.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Amalfi Villa Rina. Il numero di telefono è 089 831858. È possibile anche compilare il form di richiesta informazioni nella sezione “Prenotazioni” del sito.

Galleria di immagini: Villa Rina, foto

Credits foto: