Villa Rota Resort, per un matrimonio di lusso

Villa Rota Resort è una location per matrimoni situata a Boscotrecase, vicino a Napoli. È un’antica villa vesuviana, costruita dal marchese Don Carlo Rota e oggi perfetta per ricevimenti di lusso.

Spazi e numero di coperti

Villa Rota Resort può ospitare i ricevimenti di nozze nel salone interno, la Sala del Marchese, dallo stile settecentesco e con capienza di 180 posti, o all’esterno, nei giardini. In particolare, all’esterno potrete scegliere tra il Gazebo delle Rose – immerso in un verde anfiteatro – il Gazebo delle Bouganville (nel parco vicino al ruscello), o il Gazebo del Glicine, che si trova nella zona del parco in cui il percorso d’acqua incontra il laghetto. La struttura può ospitare fino a 250 persone.

Servizi offerti

Villa Rota Resort si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto, il giro in elicottero, così come pernottare nella suite nuziale. È possibile celebrare il matrimonio all’interno della cappella della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Rota Resort ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale, mediterranea, d’autore, fusion, internazionale ed etnica. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: buffet di accoglienza, buffet di antipasti, due assaggi di primo (primo mare e primo terra), secondo di mare con contorno, buffet di frutta e di dolci, torta nuziale. Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o diabetici. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra 90€ e 130€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Rota Resort si trova in via Annunziatella, 1 a Boscotrcase (Napoli), 80042.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Rota Resort. Il numero di telefono è 081 8588915. È possibile anche inviare una email all’indirizzo [email protected] o compilare il form nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Rota Resort, foto

Credits foto: