Villa Samuel è una location per matrimoni situata in un parco immerso nel verde in provincia di Caserta. Fascino, eleganza e ampi spazi a disposizione rendono la villa esclusiva e ideale per ogni ricevimento.

Spazi e numero di coperti

Villa Samuel dispone di sale interne in pietra e legno locale con vetrate in cui ospitare il ricevimento in caso di brutto tempo, mentre durante la bella stagione si può allestire il banchetto nell’ampio parco esterno con querce secolari, cascata rocciosa e rio che termina nel lago. La struttura può accogliere fino a 350 persone.

Servizi offerti

Villa Samuel ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito civile o religioso nella villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Samuel ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale e d’autore. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: aperitivo di benvenuto, antipasti, due primi, uno o due secondi, dessert, buffet di dolci, torta nuziale, confettata, open bar, angolo cubano. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menù hanno un costo di partenza di 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Samuel si trova in Via Salomoni Acquasanta a Pontelatone (Caserta), 81040.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Villa Samuel. Il numero di telefono è 0823 876276. È possibile anche scrivere un’email all’indirizzo [email protected] o compilare il modulo informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Samuel, foto