Villa San Cosma è una location per matrimoni elegante e con una posizione strategica sul mare, ideale per ricevimenti in un’atmosfera romantica. La villa è situata a Ravello, in provincia di Salerno.

Spazi e numero di coperti

Villa San Cosma, di solito, ospita i ricevimenti di nozze nei bellissimi giardini della struttura, con vista panoramica sul mare. La struttura può accogliere fino a 60 invitati.

Servizi offerti

Villa San Cosma ospita un solo evento il giorno e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito civile o religioso nella villa.

Villa San Cosma ha un proprio staff specializzato in cucina tradizionale e regionale. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: aperitivo, antipasto, primo, secondo con contorno, macedonia. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menù hanno un costo compreso tra 150€ e 230€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa San Cosma si trova in Via San Cosma, a Ravello (Salerno), 84010.

Trovate maggiori informazioni sul sito della Villa San Cosma. Il numero di telefono è 089 857616. È possibile anche scrivere un’email all’indirizzo [email protected] compilare il modulo informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa San Cosma, foto