Villa Simitode, una location per matrimoni graziosa e romantica
Villa Simitode è un antico edificio rurale ristrutturato situato in un rilassante ambiente collinare con panorama sul borgo di Cava de’ Terreni, alle porte della Costiera Amalfitana. È anche una location per matrimoni graziosa e romantica.
Spazi e numero di coperti
Villa Simitode può ospitare i ricevimenti di nozze all’aperto – nel Giardino delle Muse e nel Giardino degli Dei, che circondano la villa – o all’interno, nell’elegante Sala Simitode. L’aperitivo di benvenuto può essere allestito anche nella suggestiva agorà con l’antico pozzo. La struttura può ospitare fino a 130 persone.
Servizi offerti
Villa Simitode ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti (anche quelli floreali) e le personalizzazioni. Gli sposi possono anche pernottare nella suite nuziale e richiedere l’intrattenimento musicale. È possibile celebrare il matrimonio all’interno della villa. La struttura dispone anche di grande parcheggio e di punto di accesso per disabili.
Menu
Villa Simitode ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, regionale, mediterranea e finger food. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.
Costo
I menu hanno un prezzo di partenza di 60€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.
Contatti e Indirizzo
Villa Simitode si trova in Via Cesinola, 6 a Cava de’ Tirreni (Salerno), 84013.
Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Simitode. Il numero di telefono è 089 463255. È possibile anche inviare una email all’indirizzo info@villasimitode.it o compilare il form nella sezione “contatti” del sito.
Articolo originale pubblicato il 19 dicembre 2016