Villa Sole di Capri è un resort, usato anche come location per matrimoni, che si trova tra le splendide colline di Sorrento, con vista panoramica sul Golfo di Capri.

Spazi e numero di coperti

Villa Sole di Capri è articolata su diversi livelli sfalsati. Il ricevimento di nozze può essere ospitato nelle sale interne, ma anche nelle terrazze e i giardini esterni. Si possono allestire anche aperitivi e buffet a bordo piscina. La struttura ha una capienza interna massima di 80 persone ed esterna di 200 persone.

Servizi offerti

Per ogni matrimonio, Villa Sole di Capri mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva senza restrizioni orarie. Lo staff si occupa degli allestimenti, decorazioni floreali, animazione musicale e servizio fotografico. Per i più piccoli può essere messa a disposizione la baby house in cui possono divertirsi. Gli sposi, invece, hanno anche la possibilità di pernottare nella suite matrimoniale. La struttura è inoltre dotata di parcheggio e di punti di accesso per le persone con disabilità.

Villa Sole di Capri dispone di un catering esterno di fiducia specializzato in vari tipi di cucina –tradizionale, regionale e mediterranea. I menù sono personalizzabili e includono soluzioni per ospiti vegetariani o celiaci. La torta nuziale può essere portata dagli sposi o fornita dalla struttura (in questo caso con sovrapprezzo). Si può anche affittare la villa senza servizio di catering.

Costo e preventivi

Per conoscere i prezzi è necessario richiedere un preventivo direttamente alla struttura.

Contatti e Indirizzo

Villa Sole di Capri si trova in via Petriere 14 a Massa Lubrense (Napoli), 80061.

Contatti

Potete ottenere maggiori informazioni su Villa Sole di Capri consultando il sito ufficiale Villa Sole di Capri. I numeri di telefono sono 338 8243771 e 334 1618124. È possibile anche inviare un’email a [email protected] o compilare il form nella sezione contatti del sito.

Galleria di immagini: Villa Sole di Capri, foto