Villa Sporting Club Dial, per un matrimonio polifunzionale

Villa Sporting Club Dial è una location per matrimoni elegante e polifunzionale, situata a pochi passi da Pompei, a Sarno in provincia di Salerno.

Spazi e numero di coperti

Villa Sporting Club Dial dispone di tre sale interne dallo stile ricercato e moderno, che hanno una capienza massima di 250 persone. Durante la bella stagione, il ricevimento di nozze può essere ospitato anche nella corte esterna, circondata da spazi verdi, che ha una capienza massima di 600 persone.

Servizi offerti

Villa Sporting Club Dial ospita un solo evento il giorno senza restrizioni orarie e si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico e di trasporto. È possibile anche celebrare il rito del matrimonio nel giardino della villa. La struttura dispone anche di parcheggio, punti di accesso per disabili, parco giochi, barbecue e campi da tennis e calcio.

Villa Sporting Club Dial ha un proprio staff specializzato in cucina mediterranea e d’autore. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: antipasto, due primi, due secondi con contorni, frutta, dolce, vino, bibite, acqua, spumante, caffè e amaro. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti celiaci. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. È possibile anche affittare solamente la struttura, senza servizio di catering.

Costo

I menù hanno un costo compreso tra 60€ e 100€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Sporting Club Dial si trova in Via San Vito a Sarno (Salerno), 84087.

Trovate maggiori informazioni sul pagina Facebook Sporting Club Dial. Il numero di telefono è 333 1404233.

Galleria di immagini: Villa Sporting Club Dial, foto