Villa Tufarelli, il matrimonio in una location nobiliare

Elegante, maestosa e romantica, Villa Tufarelli, nonostante sia tuttora residenza del Conte Tufarelli, è una location per matrimoni incantevole a San Giorgio a Cremano, nei pressi di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villa Tufarelli dispone di sale interne arricchite da stucchi e dipinti d’epoca che regalano all’ambiente un’atmosfera magica. All’esterno si trova l’ampio giardino con piscina dove si può ospitare il ricevimento. La struttura può accogliere fino a 600 persone.

Servizi offerti

Villa Tufarelli ospita un solo evento il giorno e si avvale di un personale qualificato che si occupa di tutti gli allestimenti e di offrire un servizio personalizzato secondo le esigenze degli sposi. La struttura è inoltre dotata di parcheggio e ha, al suo interno, una cappella (la chiesa più antica della cittadina dopo quella di San Giorgio Vecchio) dove si potrà svolgere la cerimonia nuziale.

Villa Tufarelli si avvale di un catering di fiducia specializzato in vari tipi di cucina – naturale, tradizionale, regionale, d’autore, fusion, etnica, internazionale e mediterranea. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

La struttura non ha comunque l’esclusiva sul catering, quindi è possibile affittarla e commissionare il banchetto a un catering esterno.

Costo

I prezzi di affitto della struttura e menu si aggirano sui 2500€ e i 5000€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Tufarelli si trova in Via Tufarelli, 45 a San Giorgio a Cremano (Napoli), 80046.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sulla pagina Facebook di Villa Tufarelli (il sito ufficiale è in costruzione). Il numero di telefono è 340 300 8340.

Galleria di immagini: Villa Tufarelli, foto

Credits foto: