Villa Venere è una location per matrimoni situata alle pendici del Vesuvio che si affaccia sul Golfo di Napoli, con lo sguardo rivolto sulla Penisola Sorrentina e sull’Isola di Capri.

Spazi e numero di coperti

Villa Venere può ospitare i ricevimenti di nozze nelle ampie sale interne, eleganti e ricercate: Sala Botticelli, con dettagli in stile neoclassico, Sala Michelangelo, classica e accogliente, e Sala Raffaello, decorata con lampadari e tessuti particolari e suggestivi. Il banchetto può essere allestito anche nella terrazza panoramica o nel giardino con piscina. La struttura può ospitare fino a 300 persone.

Servizi offerti

Villa Venere si avvale di uno staff qualificato per gli allestimenti e le personalizzazioni. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, il servizio fotografico, il servizio di trasporto, l’angolo photoboot, ma anche celebrare il matrimonio civile nel giardino della villa. La struttura dispone anche di parcheggio e di punti di accesso per disabili.

Villa Venere ha un proprio staff specializzato in vari tipi di cucina – tradizionale, naturale, regionale, d’autore e internazionale. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: buffet sul terrazzo panoramico, antipasto in sala, primo di terra e primo di mare, secondo di pesce con contorno, sorbetto, secondo di carne con contorno, frutta e gelato, buffet di frutta e di dolci e confettata/caramellata in piscina, torta nuziale.

Si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura. Si può anche affittare la struttura affidandosi a un catering esterno.

Costo

I menu hanno un prezzo compreso tra 60€ e 85€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Venere si trova in via Panoramica Provinciale a Terzigno (Napoli), 80040.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale Villa Venere. Il numero di telefono è 0818654325. È possibile anche compilare il form nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Venere, foto