Villa Zeppetella è una location per matrimoni romantica e in stile rustico, ma chic, situata in Campania, nel comune di Pietravairano, in provincia di Caserta. È un antico casale di fine ‘800, sottostante al borgo medioevale di San Felice, in una posizione incantevole.

Spazi e numero di coperti

Villa Zeppetella dispone di una sala interna molto spaziosa e luminosa grazie ai finestroni che offrono una vista panoramica sul giardino. Il ricevimento può essere allestito anche nel terrazzo panoramico con piscina, circondato da fiorente vegetazione. La struttura può accogliere fino a 250 invitati.

Servizi offerti

Villa Zeppetella ospita un solo evento il giorno senza restrizione orarie e si avvale di uno staff qualificato, incluso il fiorista e l’Event Manager, per gli allestimenti e le scenografie personalizzate. Gli sposi possono richiedere l’intrattenimento musicale, l’animazione per bambini e il pernottamento in suite nuziale. È anche possibile celebrare il rito civile o religioso nella villa. La struttura dispone di parcheggio interno e punti di accesso per disabili.

Villa Zeppetella ha un proprio staff specializzato in cucina d’autore. I menu sono personalizzabili, anche se in genere includono: aperitivo, buffet, due primi, due secondi con contorni, dessert, buffet di dolci, spumante e open bar, bevande, confettata. Sono disponibili anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani, celiaci o con altre intolleranze alimentari. Anche la torta nuziale è servita dalla struttura.

Costo

I menù hanno un costo compreso tra 70€ e 240€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti e Indirizzo

Villa Zeppetella si trova in Viale San Nicola a Pietravairano – Frazione San Felice (Caserta), 81040.

Trovate maggiori informazioni sul sito di Villa Zeppetella. Il numero di telefono è 0823 644336. È possibile anche scrivere una email all’indirizzo [email protected] o compilare il modulo informazioni nella sezione “contatti” del sito.

Galleria di immagini: Villa Zeppetella, foto