Se siete alla ricerca di una location per matrimoni che unisca eleganza e tranquillità, Villantiqua può soddisfare i vostri desideri. Situata a Torre del Greco, ai piedi del Vesuvio, la villa, un tempo dimora della marchesa Elonora de Cirillis, è circondata da boschi di pino e lecci e ha una vista sul vulcano e sulle isole del Golfo di Napoli.

Spazi e numero di coperti

Villantiqua ha ampi spazi interni ed esterni di diverso stile, permettendo agli sposi di scegliere le soluzioni per il ricevimento di nozze che più si addicono ai loro gusti. Si potrà quindi presentare il buffet in giardino o nel salone delle feste in stile moderno, mentre la cena potrà essere servita nella sala più tradizionale o nel gazebo attiguo alle piscine. La villa può ospitare fino a 250 persone.

Servizi offerti

Villantiqua mette a disposizione i suoi spazi in esclusiva e garantisce agli sposi la possibilità di personalizzare tutti gli allestimenti. La villa ha un team di wedding planner e si potrà richiedere anche la preparazione di addobbi e allestimenti, l’animazione musicale e per bambini e l’allestimento di una discoteca.

Presso la villa si può svolgere anche la celebrazione del matrimonio in forma civile. Lo staff ha anche delle partnership con hotel per accogliere sposi e ospiti.

La struttura è inoltre dotata di punti di accesso per le persone con disabilità e offre anche il servizio di autonoleggio.

Villantiqua ha un proprio staff di cucina che offre vari tipi di menu – classico, fantasia o tradizionale – che includono aperitivo, gran buffet, pranzo o cena, torta nuziale e open bar. I menu sono personalizzabili e si possono richiedere anche soluzioni per ospiti vegetariani, vegani o con intolleranze alimentari.

Costo e preventivi

I menu hanno un costo compreso tra i 90€ e i 130€, ma è necessario richiedere un preventivo per i dettagli.

Contatti

Villantiqua si trova in Via Giovanni XXIII, 54 a Torre del Greco (Napoli), 80059.

Trovate maggiori informazioni sulla villa sul sito ufficiale sito ufficiale di Villantiqua. Il numero di telefono è 081 8473942. È possibile anche inviare una email a [email protected].

Galleria di immagini: Villantiqua, foto