Gaia Elide Bruschini, la Miss Lesbica etero del Grande Fratello

Una reginetta di bellezza al Grande Fratello: Gaia Bruschini è stata miss Lesbica nel 2010. Cosa ne diranno i suoi nuovi coinquilini?

TV

Una reginetta di bellezza nella casa del Grande Fratello. È entrata da pochissimo in questa prima puntata Gaia Elide Bruschini, romana, bionda e molto carina. Per cui non deve stupire che la sua bellezza le abbia valso un premio, anche se è un premio che, a prima vista, potrebbe essere indicativo di una sua preferenza molto intima.

Gaia è infatti stata eletta nel 2010 Miss Lesbica nel concorso di bellezza indetto dall’Arcigay di Roma. Anche se il titolo, a quanto pare, non è indicativo dei suoi gusti sessuali, dato che sembra che Gaia si sia dichiarata eterosessuale. Gaia si definisce altruista e dolce, e anche un po’ insicura, anche se non vuole dimostrarlo.

La decisione di Gaia di partecipare al Grande Fratello viene dal fatto che la sua vita non era esattamente divertente nell’ultimo periodo, e lei era alla ricerca di nuove esperienze. È stata prima barista e poi ragazza immagine, complice forse anche la straordinaria somiglianza con Lindsay Lohan e, in misura minore anche con Katia Pedrotti.

Gaia è un’esperta di yoga, è diplomata al liceo sociopsicopedagogico e a quanto pare ama moltissimo il cinema. Il suo film preferito è “Fight club”, la pellicola di David Fincher tratta dal romanzo di Chuck Palahniuk. E l’ultima indiscrezione è che Gaia al momento è single, lo è da circa un anno e mezzo, tanto che pare sia alla ricerca dell’anima gemella: la troverà nella casa di Cinecittà?

Fonte: Gossip Fanpage.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello
  • Reality Show