Una reginetta di bellezza nella casa del Grande Fratello. È entrata da pochissimo in questa prima puntata Gaia Elide Bruschini, romana, bionda e molto carina. Per cui non deve stupire che la sua bellezza le abbia valso un premio, anche se è un premio che, a prima vista, potrebbe essere indicativo di una sua preferenza molto intima.

Gaia è infatti stata eletta nel 2010 Miss Lesbica nel concorso di bellezza indetto dall’Arcigay di Roma. Anche se il titolo, a quanto pare, non è indicativo dei suoi gusti sessuali, dato che sembra che Gaia si sia dichiarata eterosessuale. Gaia si definisce altruista e dolce, e anche un po’ insicura, anche se non vuole dimostrarlo.

Galleria di immagini: Gaia Elide Bruschini

La decisione di Gaia di partecipare al Grande Fratello viene dal fatto che la sua vita non era esattamente divertente nell’ultimo periodo, e lei era alla ricerca di nuove esperienze. È stata prima barista e poi ragazza immagine, complice forse anche la straordinaria somiglianza con Lindsay Lohan e, in misura minore anche con Katia Pedrotti.

Gaia è un’esperta di yoga, è diplomata al liceo sociopsicopedagogico e a quanto pare ama moltissimo il cinema. Il suo film preferito è “Fight club”, la pellicola di David Fincher tratta dal romanzo di Chuck Palahniuk. E l’ultima indiscrezione è che Gaia al momento è single, lo è da circa un anno e mezzo, tanto che pare sia alla ricerca dell’anima gemella: la troverà nella casa di Cinecittà?

Fonte: Gossip Fanpage.