Il primo concorrente del Grande Fratello di quest’anno è finalmente svelato. Si tratta di Mario Ermito ed è il primo inquilino dato per ufficiale. Ed è, per dirla con una citazione alla Derek Zoolander, «bello bello bello bello in modo assurdo». Merito del fatto che probabilmente è un modello e che quindi con il suo corpo si guadagna da vivere.

Ermito, il cui nome fa tanto pseudonimo, in realtà è un ventenne pugliese trapiantato a Milano, come tanti tra i ragazzi del sud che lasciano la loro terra per trovare un lavoro che li valorizzi al meglio.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, la casa

Ma quello che ci si chiede davvero è: sarà lui il modello gay, di cui si sta discutendo tanto?

Negli ultimi giorni si vocifera infatti di una svolta gay friendly del GF: in altre parole si dice che ci sarà un modello omosessuale lontano dai cliché, che possa comunque servire alla causa della tolleranza per le persone che hanno inclinazioni sessuali lontane dall’eterosessualità.

C’è comunque da augurarsi che non si scateni una vera e propria caccia al gay o alla lesbica della casa come l’anno scorso: molti dei concorrenti sono stati accusati di essere omosessuali e di non averlo detto, come se questa potesse essere un’accusa che li discreditasse agli occhi del pubblico.

Fonte: Gay TV.