Ospite al “Chiambretti Night Show”, Federica Pellegrini ha dato prova di essere spiritosa e disinibita, assecondando le curiose richieste del conduttore e, soprattutto, svelando i suoi desideri più inconfessabili in tema erotico.

Piero Chiambretti ha scherzato non poco con la splendida campionessa di nuoto, chiedendole anche di interpretare la scena del film “Basic Instinct” in cui Sharon Stone accavallava le gambe con sensualità. Ma il momento clou della serata è stato quando la Pellegrini ha rivelato il suo sogno proibito: fare sesso con i tacchi a spillo negli spogliatoi.

Galleria di immagini: Federica Pellegrini al Chiambretti Night

Sicuramente Luca Marin, fidanzato di Federica e presente in studio, sarà ben contento di soddisfare questa richiesta. Intanto la nuotatrice ha anche raccontato di essere molto gelosa del compagno, che spesso tiene d’occhio leggendo anche gli SMS sul suo cellulare.

E anche Marin farebbe bene a non perdere di vista la bionda ventiduenne, che a quanto svela è molto corteggiata, tanto da aver ricevuto 400 rose dopo aver vinto i 400 metri. Per quanto riguarda il suo futuro, le nozze verranno solo dopo i campionati olimpici, a meno che qualche gradevole imprevisto non scombini questo programma.

Credo in Dio e nel matrimonio ma dopo le Olimpiadi, se dovesse venire un figlio, rinuncerei al nuoto.