10 modelli di borse da avere nel guardaroba
Modelli classici, che hanno fatto la storia, e it bag di stagione: i 10 tipi di borse da avere nel guardaroba e perché non si può fare a meno di loro.
Modelli classici, che hanno fatto la storia, e it bag di stagione: i 10 tipi di borse da avere nel guardaroba e perché non si può fare a meno di loro.

Dal secchiello alla clutch, sono almeno 10 i modelli di borse da avere nel guardaroba, diverse per capienza e adatte a occasioni e stagioni differenti. Tra queste, ci sono dei modelli che hanno fatto la storia della moda e altri che rimangono dei grandi classici che non sono soggetti ai cambiamenti delle tendenze.

È il motivo per cui eliminare una borsa definitivamente, se non irrimediabilmente rovinata, è una mossa poco accorta: molto meglio avere a disposizioni dimensioni, forme, materiali e colori variegati, così da avere l’accessorio adatto a ogni evenienza.
Vediamo allora quali sono i 10 i tipi di borse da avere nel guardaroba, perché possederli, quali sono i modelli storici e quali quelli di tendenza quest’anno.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!