"Stomachevole e insopportabile", Aldo Montano sul ritorno al Gf di Alex Belli

L'atleta ed ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, ha commentato il come back dell'attore nella Casa di Cinecittà definendolo "già scritto e falso".

Aldo Montano ha reagito con assoluta rabbia (e incredulità) al ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip di Alex Belli. L’atleta toscano, che si è inizialmente sfogato sui social, è stato poi ospite a Casa Chi, dove ha spiegato la sua posizione in merito al come back del suo (ex) amico nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

aldo mon

“Quando ho scoperto che Alex sarebbe ritornato in casa è stato incredibile, non ci volevo credere sul momento. L’hanno fatto, non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in praticola l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo.  Questa storia è veramente assurda”.

E ancora, Montano ha sottolineato come tutta quanta la situazione gli sembri assurda e già scritta, preparata addirittura fin dall’inizio.

“Ma oggettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? Sono l’unico pazzo sulla faccia della Terra? Secondo me tutto questo teatro ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba tutta scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato cinque secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa”. 

Infine, Montano ha tirato fuori anche l’intervista di Alex Belli a Verissimo, dove l’attore aveva dichiarato di volersi ritirare dalla tv:” A Verissimo ha detto che spariva, perché sparisce da qui e va nella casa del Gf Vip. Ridiamoci sopra che è meglio e fingiamo di essere tutti pazzi”.

Seguici anche su Google News!